Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

martedì 25 marzo 2008

Primitive stitchery SAL (Stitch-along), ricamare insieme

Vorrei realizzare un "Primitive Stitchery SAL (Stitch-along)".

Stitch-along significa ricamare insieme.

L'idea è di proporre ogni mese uno schema FREE che le artiste americane di primitive stitchery mettono a disposizione su internet. Inserirò il link dove si trova lo schema FREE e ognuno andrà a prenderselo, non verrà inserito il disegno sul blog nè scambiato via e-mail. E' un'opportunità per poter conoscere l'anima primitive di internet e appassionarsi a questa tecnica come io ho fatto ormai da vari anni. In questo modo si rispetta anche le regole del copyright.

Lo schema può essere ridotto o ingrandito a piacimento. Potete interpretare il ricamo come volete, potete usare fili colorati o monocromatici, anche sfumati, potete colorarlo o tingerlo nel the per un aspetto veramente primitive... è lasciato tutto alla vostra fantasia e creatività. Lo stesso dicasi per l'utilizzo finale del ricamo... sarà carino vedere come ciascuno ha realizzato e utilizzato un semplice schema di primitive stitchery! Ognuno posterà il suo lavoro e ogni avanzamento che riterrà interessante , sul proprio blog. Per chi non ha un blog posterò i suoi lavori sul mio.

Chi vuol partecipare al SAL lasci pure un commento a questo post indicando l'url del blog. Chi non ha un blog dovrà comunicarmi il suo indirizzo e-mail. La lista dei partecipanti verrà inserita sul mio blog.

Se partecipate usate il piccolo logo qui di lato da inserire nel vostro blog con un link alla sezione dedicata al primitive stitchery SAL. Grazie!

Ogni mese ci sarà uno schema nuovo, ricamare primitive è rilassante e non molto impegnativo. E' ammessa anche una partecipazione saltuaria, l'importante è cambiarsi idee, opinioni, foto dei lavori e quant'altro, e specialmente divertirsi nel ricamare insieme!

Direi che se si vuole iniziare da Aprile...


I partecipanti internazionali sono benvenuti!

I would like to realise a "Primitive Stitchery SAL Stitch-along"

At the beginning of each month I will propose a FREE pattern that american artists made available in the internet for primitive stitchery. I will show the link where the pattern is so that each one can get it directly, the pattern cannot be downloaded from my blog nor exchanged by e-mail. This is a nice opportunity to know the primitive heart of internet and fell in love with this tecnique as I did since many years. Copyright laws are not violated, as well.

The pattern can be reduced or enlarged as you like. You can stitch the pattern using colored threads, single color even faded threads. You can paint the stitchery or tea dyed it to provide it a real primitive look.....You can manage the stitchery and its final use according to your fantasy and creativity. It will be nice to have a look to what each partecipant has realised, starting from the same simple stitchery pattern! Each one will post the finished work or any work in progress on his own blog. People without a blog will post their works in mine.
For anybody that likes to join this SAL, just leave a comment to this post with the URL of your own blog or with the e-mail address for blog-less partecipants. The list of partecipants will be included in my blog.

Please, use this little logo aside and put it into your blog with the link to the primitive stitchery SAL section. Thanks!


Each month a new free pattern link will be posted. Primitive stitchery is relaxing and not hard to do but you have not to do the proposed stitchery every month, you can do it from time to time, if you wish. Stitching together means to exchange ideas, propsal, work in progress pictures and so and so. It will be fun stitching together!

SAL will begin in April.

International partecipants are welcome!

37 commenti:

Francesca ha detto...

ECCOMI!!!
speriamo di farcela!
però non potevo perdermi un sal del genere,brava Lizzie.
http://arteggiando.myblog.it/

Robin Leuschen ha detto...

Lizzie ...this sounds and looks like a WONDERFUL idea !!! I'd love to participate !!
Robin

Stefy ha detto...

anch'io, anch'io!!!!
stefy

http://angolodelcountry.blogspot.com/

effepi ha detto...

L'idea mi piace!!! Ci sto!
Paola
http://effepicrea.blogspot.com

Emanuela ha detto...

Cara Lizzie, come ti dicevo, partecipo con grande entusiasmo!! Volevo proprio provare .... quale migliore occasione??
però non ho un blog...
domani ti invio la mia email

grazie per la bellissima idea!!!

giuliana ha detto...

sììììììììììììììììììììì,con grandissimo entusiasmo accetto volentieri il tuo invito!
Ciao
Giuliana

giuliana ha detto...

....dimenticavo!
http://cannellaecioccolato.blogspot.com

un bacio!

Laura2007 ha detto...

eccomi! riposto il commento che ti avevo lasciato, mi ero dimenticata l'url.
spero di riuscire a farcela tutti i mesi!:)

http://ilmondodicassiopea.blogspot.com/

Lisa ha detto...

Lizzie,sounds wonderful, would definitely like to participate!

wjams4@live.com

annapaola ha detto...

ciao, girovagando arrivo sul tuo blog e.. mi piace questa idea. quindi...
ci sto.
anna paola
http://loscrignodiapaola.blogspot.com

micky ha detto...

OK,visto che non è obbligatorio partecipare ogni mese.. CI STO'!!
Micky
http://ilmondodimicky.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Eccomi, ci sarei anch' io.
Mi piace proprio l' idea, e questa mi sembra un' ottima occasione per provare!!

Claudia (ricamino)

claudiabold@libero.it

Anonimo ha detto...

Lizzie ci sono anche io!
E per l'occasione ho inaugurato anche il mio blog

http://sogniadocchiaperti.blogspot.com

Paola

iDEA ha detto...

presentissima!!!
non ho ancora un blog ma vedrò di provvedere al più presto!

danny* ha detto...

Dai mi aggiungo anch'io alla lista....hai visto mai che riuscirò ad imparare anche questa tecnica che mi stà incuriosendo da un pò!!!??? ;oPPP
baci danny*

Viviana Rocco ha detto...

E' da tanto che desidero imparare questa tecnica....quasi... quasi..OK mi butto anche io!!!!
Ciao
Viviana
http://apeoperosa.blogspot.com/

Emanuela ha detto...

Ecco la mia email
emanuelafi@gmail.com

grazie mille

Country Life ha detto...

ho aderito ad un sacco di pif, swap, sal e gruppi, ma non posso perdermi questo... ADERISCO... poi di sicuro schlererò!!!
saluti, veronica.

p.s. ti linko già alle mie partecipazioni...

Anonimo ha detto...

Ciao.. vedendo i vostri lavori mi sono convinta! per me è un'occasione d'oro per poter imparare questa tecnica!
Posso partecipare? un bacio....
Francy

Unknown ha detto...

mamma che tentazione!
e' che ho un sacco di cose in piedi...ma come rinunciare?;-)
dai che ci provo!
tanto sto' diventando bionica!

Anonimo ha detto...

E io chi sono ? partecipo con tutte voi .....

Catalina Alvarez ha detto...

Anche io, anche io!!!!!
OH! que felicidad!!!!
Me encanta el primitive!
Gracias Lizsie
Saludos
Cata

Countrygal ha detto...

Ciao Lizzie,
sono ancora in tempo per partecipare al SAL? pensavo che ci si potesse iscrivere fino a fine marzo. Me lo fai sapere cosi' inserisco il logo?

Grazie e bacioni

Fulvia

Milena ha detto...

è ancora possibile iscriversi? Ero in vacanza e non ho visto la tua iniziativa! Adoro lo stitchery! :)

lizziebusy ha detto...

Certo, Milena, ti ho già iscritta. Siamo proprio all'inizio, anzi un pò in anticipo per lasciare tutte quante organizzarvi al meglio. Grazie della partecipazione, ciao Lizzie

chiara ha detto...

Ci sono anche iooo! adoro il primitive stitchery perciò non posso non iscrivermi. Ti linko nel mio blog, ciao

Grazia ha detto...

mi sa che mi butto anche io!!!!!...mi piace troppo!!!!
Grazie!!!!

serendipity ha detto...

hi,
faccio i stitcheries da anni adesso anche raggedy e primitive dolls.................prima sono stata conosciuti qui in italia.
posso participare in tuo SAL
mi puo mandare un e.mail in pvt per chiarisce alcune cosa.
Ho anche mie modelli per stitcheries

Paola De Gaudio ha detto...

Great idea!
I've read about it in Cata's blog, and am delighted.
I'd love having a try!
http://paoladegaudio.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Capito per caso sul tuo blog:che bello! e che bei lavori-:) complimenti.
Carina molto nolto carina la tua idea. Posso partecipare?
Questo il mio indirizzo
fraindises@libero.it
grazie.Marta

Anonimo ha detto...

santo cielo! mi accorgo che ho sbagliato a digitare il mio indirizzo di posta.(:-
Ecco quello esatto:
friandises@libero.it
scusami.
marta

Odette ha detto...

Hola Lizzie, me encantaria participar, recien me estoy iniciando en esta tecnica...me gustaria mucho aprovechar esta oportunidad, muchas gracias.
Abrazos Odette

http://odette-spatch.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie...
passavo da queste parti spinta dalla curiosità del primitive stitchery ed ho visto questa tua iniziativa!!! potrei partecipare anch'io??? premetto.però, di non averlo mai fatto!!!!
se vuoi contattarmi puoi scrivermi a danjela78@hotmail.it

il mio blog www.lealidiicaro.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie, Grazie per la tempestiva risposta al mio e-mail. OK, voglio partecipare anche io al tuo "Primitive stichery SAL", sara il mio primo SAL, ... ne seguiranno sicuramente altri. Quando apro il blog ti contatto.

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie, dimenticavo, sono Renata, il post dipoco fa è mio.
indirizzo e-mail. zigzago2008@alice.it
A presto

Annelein ha detto...

Hello, I like to join the group and hope it's soon april.

Have a nice day...

liten solstrolen ha detto...

Hi! I like this project and would like to participate!
http://nacka-croossstitch.blogspot.com/