Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 16 gennaio 2010

Primitive Stitchery SAL 2010

primitive stitchery sal

Il Primitive Stitchery SAL ci sarà anche quest’anno!

Chiunque può partecipare, non importa iscriversi, copiate il logo, inseritelo nel vostro blog con il link al mio (grazie!) e aspettate fiduciosi il pattern free del mese. Lo potete realizzare nel mese oppure metterlo da parte e usarlo in un altro momento, potete usare tutta la vostra fantasia per realizzare oggetti creativi  con lo stitchery. Se volete potete mandarmi i vostri lavori che poi pubblicherò sul blog.

The Primitive Stitchery SAL is still  running in 2010!

Everybody can join the SAL, it doesn’t need a subscription, just copy the logo and insert it into your blog with the link to my blog (thanks!) and faithfully wait for a new free pattern every month. You can realise it within the month or just keep it and do it later, you can use your expertise and fantasy to realise creative craft with the stitchery. If you like to send to me pictures of your stitchery works, I will be glad to post them here.

Se qualcuno di voi si vuole cimentare con un suo disegno stitchery o se siete già dei disegnatori esperti, mandatemi una mail per proporre il disegno per il SAL (gratis, ovviamente!)  ed uno di questi mesi troverà la sua collocazione.

Are there some people that like to start drawing doodles  for stitchery or are there some stitchery designer that would like to offer a free pattern for this SAL? Just contact me and your pattern will be used within 2010

Adesso godetevi questa carrellata dei lavori del SAL 209……..

And now enjoy this slide show with 2009 SAL stitchery craft…..

9 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

l'idea mi piace molto, se volessi inviarti un mio disegno deve essere primitive??

Baci Anna

Paola_p ha detto...

Approfitto della tua generosità come al solito e mi iscrivo.
Lo scorso anno sono stata fedele esecutrice fino al mese di maggio, poi impegni più pressanti mi hanno un po' frenata... comunque i patterns sono tutti gelosamente custoditi, uno o due anche fatti ma non finiti di assemblare...
Se tu sei così brava da continuare a "lavorare" per noi.... come rifiutare?
Ancora grazie, un abbraccio, Paola

Claudia Cubas ha detto...

mi piacerebbe tanto partecipare, non ho mai fatto questa tecnica però... darò un'occhiata ai lavori, spero di essere in grado... puoi sugerirmi dove documentarmi' baci!! clacla

Stefy ha detto...

naturalmente sai che io ci sono cara lizzie!!!!!!!
un bacio
stefy

LeoS ha detto...

Vorrei partecipare anche io... :) Posso?
Questo Sal mi piace moltissimo.
Baci
Chiara

Anita ha detto...

Me gustaría participar en tu SAL está muy bonito! Me encantaría que visitaras mi blog:
www.anaensutaller.blogspot.com
mi nombre es Ana Mayorga
mi correo: amaldebaran@gmail.com
Gracias! un gran abrazo desde Costa Rica!

Neus. La meva Barcelona. ha detto...

Me apunto a tu SAL.
Me encanta tu blog. Tienes mucha imaginación y mucho gusto.
Me apunto!
neusprats@msn.com

moshkaKrasotka ha detto...

mi piacerebbe tanto partecipare

Zully López-Romero ha detto...

Hola!!! Me gustaría participar en tú SAL. Está precioso.

Un fuerte abrazo desde Cota Rica.

http://zullyromero86.blogspot.com
email: zullyromero86@gmail.com