Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

martedì 20 gennaio 2009

Aggiornamento/Updates Primitive stitchery SAL

Avete visto che ho ripreso il Primitive Stitchery SAL. L'intenzione è quella di continuare con una certa costanza, ma perdonatemi se a volte non sarò puntuale.

Diciamo che nella scorsa edizione molti si sono iscritti ma alcuni non hanno proprio partecipato, neanche con un singolo lavoro. Ognuno può partecipare al SAL, quando il pattern proposto piace o quando si ha tempo, o quando si è particolarmente ispirati. Non importa fare tutto ciò che vi viene proposto. Tuttavia, per capire a chi possa interessare e per formare un gruppo, chiederei ai vecchi partecipanti e ai nuovi di manifestare il loro interesse lasciando un commento a questo post. Aggiornerò di conseguenza la lista per il SAL 2009.

Vi ricordo che potete trovare QUI le regole per il SAL.
Vi aspetto numerosi e buon ricamo!

I started again with the Primitive Stitchery SAL this year. I'm going to add free stitchery patterns regularly but forgive me if sometime I won't be on time.

During the last issue of the SAL many people subscribed but not all of them partecipated even with a single work. You can partecipate to the SAL when you like, when you have time, when you get inspired..... It is not mandatory to realised ALL the patterns I'm proposing. However, in order to understand who is interested to the SAL today and for a group of nice people, I ask you to subscribe again (new and old people as well) , just leaving a comment to this post. I will update the list for the 2009 SAL.

Just note that you can find HERE the SAL rules.
Waiting for you, happy stitching!

17 commenti:

chiara ha detto...

ciao Lizzie, io ci sto ancora, anche se di certo farò quando ho l'ispirazione e magari non sistematicamente. Spero sia ok, sai che io ho sempre apprezzato!
baciotto

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao Lizzie, io partecipo anche quest'anno
anche se non credo li farò tutti!
comunque apprezzo molto il tuo lavoro di ricerca
grazie
Simona

Paola_p ha detto...

Io li ho sempre fatti tutti, più o meno puntualmente e penso proprio che continuerò! E continuo a dirti GRAZIE per tutto ciò che proponi!
Ciao, Paola

Stefy ha detto...

ciao cara..non posso che essere presente, come ben sai ;)
un bacio
stefy

effepi ha detto...

Ciao Lizzie...io ho intenzione di starci anche quest'anno con il fermo proposito di essere più partecipe! Spero che il 2009 sia un attimino più semplice per me! Qualche ricamino l'ho comunque fatto anche l'anno appena trascorso...ero solo in attesa di confezionarli....prima di cominciare il 2009 li posto! Paola

Milena ha detto...

Ciao Lizzie. Mi dispiace di non aver potuto realizzare gli stitchery del 2008. Ma ho salvato tutti i disegni in una cartella e prima o poi li farò!
Per il 2009 getto la spugna purtroppo, il tempo è poco...
Vi seguirò cmq!
Un abbraccio,
Milena

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie,
io vorrei partecipare....e se non sono troppo difficili cercherò anche di farli tutti.
Quelli troppo complicati li lascio alle esperte.....
bacetto
sabri

giuliana ha detto...

ciao Lizzie,anche se i disegni del 2008 non li ho realizzati tutti(ma sono tutti stampati e in attesa di realizzo)partecipo anch'io,sperando di essere più costante..spero ti vada bene.
Baci
Giuliana

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie,
voglio buttarmi anche io in questa avventura anche se sono neofita...spero di poter rispettare i tempi e soprattutto di riuscire a combinare qualcosa di buono...;-) Grazie
Sissy

Anonimo ha detto...

Anch'io mi voglio buttare in quest'avventura...ma non ne so proprio niente di primitive stitching e vorrei più dettagli sul SAL...mi puoi scrivere in pvt? La mia mail è darkcrow@interfree.it . Grazie
Laura

Anonimo ha detto...

Posso unirmi anch'io????
L'idea del SAL mi sembra davvero simpaticissima, e anche se non ne ho mai fatto uno il tuo è davvero irresistibile :-)
Chiara

vanda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
danny* ha detto...

Ciao Lizzie! Molto carino il primo schema che hai scelto per il nuovo SAL. :)
Sono tentata di partecipare, ma sò già che certi schemi proprio non riuscirò a farli....troppo lontani dal mio genere. Come del resto ho fatto l'anno scorso! ;PPP
Facciamo che ti seguo a distanza... :)
baci

Anonimo ha detto...

ciao Lizzie complimenti per tutte le tue realizzazioni!! provo anch'io a iscrivermi al tuo Sal e vediamo se riesco a fare qualche stitchery che fra l'altro mi piacciono molto...
ciao
Marta

Nata per sognare ha detto...

Ciao Lizzie,
appena li appendo nella mia nuova cucina te li faccio vedere, per il momento li ho appoggiati sulla madia. Sono bellissimi, grazie Angela

Bimba... ha detto...

Ciao bella,
complimenti per il blog,è bellissimo, metto un linkino sul mio, se ti va passa a darci un occhiatina...Ciao Ale

Paola De Gaudio ha detto...

Hi, Lizzie!
last year I have only participated in the first SAL. I wish I could have done more in fact and I have downloaded most of the patterns, but time...
If you don't have any problem in accepting lazy ones, I would love joining again this year.
Thanks!
Paola