Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

giovedì 28 febbraio 2008

Il mio primo premio da bloggista

Premio D eci e lode

E' pochissimo tempo che ho aperto il mio blog che ecco qua arriva il premio!!

Grazie a Giuliana http://cannellaecioccolato.blogspot.com/ che mi ha dato dieci e lode perchè "attraverso i suoi lavori mi sono innamorata del primitive stitchery"

Grazie, sono così contenta di riuscire a condividere le mie passioni con le amiche della rete!! Giuly, quando visito il tuo blog mi vengono in mente i miei amatissimi gingerbread!


"Premio D eci e lode"

Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.


Il mio premio va a Gio' http://langolodigio.spaces.live.com/ perchè è stata la mia prima amica di "rete" in assoluto, ha 1000 passioni ed è simpaticissima. Brava Giò!

2 commenti:

giò ha detto...

Che emozione....
Grazie Lizzie sei un tesoro, non me l' aspettavo.
Anche se con tutti i nostri impegni possiamo vederci poco, sei sempre nei miei pensieri.
Un abbraccio, Giò

giuliana ha detto...

Ciao Lizzie premiarti era il minimo,sei troppo brava!!!
Un bacio