Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

mercoledì 30 aprile 2008

Maggio Prim stitchery SAL

Ecco qua il pattern free che ho scelto per il SAL di Maggio. Ci sono diversi simboli del primitive americano: la casetta o saltbox, il salice piangente, la stella e il cuore. Questo pattern è offerto free da Jennie Baer di Homeberries . Se visitate il suo sito ne trovate tantissimi e tutti bellissimi. E' una grande fonte di ispirazione. Visitate anche il blog di Jennie e troverete un suo articolo su Giuliana che partecipa al SAL.
Buon ricamino!!

Here it is the free pattern for the MAY Prim Stitchery SAL. There are several american prim symbols like the saltbox, the willow tree, the star and the heart. This pattern is offered by Jennie Baer from Homeberries . Visit her website and you'll find many, many free patterns all soooo nice! It's full of inspiration! Visit also Jennie's blog and you'll find a nice topic from her on Giuliana who si partecipating to this SAL too.
Happy stitching!!

9 commenti:

danny* ha detto...

cariiiiiino!!! Ero proprio curiosa di vedere cosa avessi scelto!!! ;oPP
Stampato l'ho stampato...nei prossimi giorni me lo studio per benino!
ciao ciao

Catalina Alvarez ha detto...

OH! Bellissimo, Lizzie!
Mmmmm sono ispirata....
Manos a la obra.
GRazie.
Cata

Countrygal ha detto...

Ciao Lizzie,
bellissimo questo SAL. :))
Scusa se non ti ho ancora postato il mio, prometto che lo finisco entro qualche giorno. Aprile e' stato cosi' frenetico, da ora in poi spero di essere puntualissima.

Bacione
Fulvia

Anonimo ha detto...

Che bello! questo nuovo mi piace ancora di più! appena ho un fine settimana libero lo faccio subito!!!

chiara ha detto...

io lo bazzico spesso infatti..bellissimo grazie!

PAOLETTA ha detto...

Grazie Lizzie scusa se ancora non ti ho risposto alla mail, la tua idea mi piace, ma in questi giorni sono stata sommersa dal lavoro per il mercatino vuoi una cosa vuoi un altra e mi sono dimenticata di risponderti , spero non ti sia offesa, il progetto mi piace da matti e sono anche andata a curiosare nel blog dell'artista in questione , che sorpresa parla anche del mio country stitchery sono senza parole che soddisfazioni .
A appena ho un attimo rispondo alla tua mail perché ho curiosato nuovamente nel tuo negozio ebay e mi è venuta in mente una cosina sarò il tuo tormento, no scherzo non intendo metterti in difficoltà in alcun modo ricordalo ...

Laura2007 ha detto...

Ciao,
passa dal mio blog che c'è una piccola sorpresa per te:)

Paola_p ha detto...

Bellissimo Lizzie, lo avevo già adocchiato nel sito di Homeberries.
Non vedo l'ora di cominciare il nuovo lavoro ma, nel frattempo, mi sono offerta di fare due stitchery da utilizzare come copertina per gli album di foto che vogliamo regalare alle insegnati di mio figlio, come ricordo alla conclusione della scuola elementare. Proprio dalla Homeberries ho preso dei pezzi da due pattern free e ne ho realizzato uno che poteva fare al nostro caso. Quindi per questo mese ritarderò un po' nel nostro SAL ma ti farò vedere poi cosa è venuto fuori per le maestre!!!
Baci, baci, ciao, Paola_p

ilmondodidanielacountry ha detto...

mi piace, è carino come schema