Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

mercoledì 2 aprile 2008

Prim Bunny di Cata

Ecco qua Cata come ha interpretato il primitive stitchery ....veramente geniale!!
Here it is Cata's primitive stitchery....she is a genius!!

8 commenti:

annapaola ha detto...

ohi ohi.. io non ho ancora iniziato.. e' grave???
anna paola

lizziebusy ha detto...

Ma no che non è grave!! Hai tempo tutto il mese di Aprile!

chiara ha detto...

nemmeno io ho iniziato, però l'ho già trasferto su stoffa..volevo farti i complimenti perchè fai delle cose davvero splendide. Sei bravissima!
bacio

Paola De Gaudio ha detto...

You are right, Cata is a genius :)
Lovely bunny!

Francesca ha detto...

vieni sul mio blog....sei stata nominata
Francesca
http://arteggiando.myblog.it/

danny* ha detto...

WOW!!! Speedy Gonzales!!! ;oPPP
Io sono mooooooolto lontana dall'inizio...eh..eh..eh..
ciaoooo danny*

Robin Leuschen ha detto...

I love it !! I am honored to have such talent using my doodle !! Keep it coming !!!
Robin

fiorelabs ha detto...

Ho preparato la stoffa, ho disegnato il coniglio ... non miresta che iniziare!
Smak
Fiore