Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

lunedì 12 maggio 2008

Il SAL di Maggio di Chiara, completato!

Non potevo resistere, ecco vi devo proprio far vedere questo bellissimo pannello con tasca. Lo stitchery? E' quello del SAL di Maggio. Bravissima Chiara!

PRIM STITCHERY SAL di MAGGIO, realizzato da CHIARA



11 commenti:

chiara ha detto...

Grazie Lizzie! che emozione vedermi nel tuo blog!
baciotto primitive!

fiorelabs ha detto...

E' stupendooooo!!!

Bravissima Chiara!

Smak
Fiore

danny* ha detto...

WOWWWW....per questo schema avevo pensato anch'io, come destinazione finale, a un pannello.....ma questo di Chiara è uno spettacolo!!! STUPENDO!!!
ciao ciao danny*

Gabriella ha detto...

ciao sono gabriella, anch'io abito a firenze e amo la manualità in tutti i suoi aspetti. ti segnalo il blog di informazione, Toscane creative e ti invito ad essere dei nostri, uso il maschile perchè abbiamo anche un maschietto fra le ricamatrici. ciao a presto gabriella

giuliana ha detto...

anch'io come danny e chiara stavo pensando ad un pannello...intanto l'ho postato ricamato e dipinto,poi vedrò...
ps:ho problemi ad inviare le mail,sigh!

annapaola ha detto...

ma che carino, chiara.. bello e bellissima idea..
io per ora ricamo poi tengo pronto per le emergenze..
ciao
ciao
anna paola

Viviana Rocco ha detto...

Ciao Lizzie!
Oggi ho ricevuto il libretto e la borsina che mi sono aggiudicata all'asta del tuo negozio ebay!!
Sono carinissimi!!!
Grazieeee!!

P.s. Per il SAL sono in ritardo ma recupererò ;)

viviana

Grazia ha detto...

Bello bello bello bello!!!!!!
Si e' capito che mi piace????:):):)

Gabriella ha detto...

io non sono molto pratica ma credo che tuti possa presentare direttamente, altrimenti per informazioni tecniche contatta il blog le ricamine del giovedì ciao, grazie a presto gabriella

Countrygal ha detto...

Bellissimo! amo quei toni di marrone, bravissima chiara!

Bacini

fulvia

Beertje Zonn ha detto...

Beautiful stitchery.
Kind regards,

Sonnja & Beerje Zonn
from the Netherlands