Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 2 agosto 2008

Prin Stitchery SAL Agosto/August

I disegni proposti per questo mese sono di Terri di Pumkin Seed Primitives . Li ho travati tramite la newlwtter di "Beneath the Willow Tree", per il link diretto cliccate sul logo del sal di Agosto sulla sinistra. Se vi interessa anche la grafica, cliccate qui.

Questa di Beneath the Willow Tree è un'edizione speciale per le decorazioni della "holiday season" americana, Halloween, Thanksgiving e Xmas. Troverete delle cose carine e molto primitive da realizzare

The proposed patterns are from Terri of Pumkin Seed Primitives. I knew them from the neswletter of Beneath the Willow Tree, for the direct link,please click on the August Sal logo on the right side. If you are interested on the graphics too, click here.

This is a special Holiday edition of Beneath the Willow Tree, with lots of primitive patterns for nice holiday season ornies.





4 commenti:

danny* ha detto...

Lizzie che belli anche questi!!!! Hai un fiuto da segugio per trovare gli schemi....:o))
..peccato che con questa pubblicazione, adesso io sonoin titardo di ben tre mesi!!!
Ma mi rimetto in pari....prima o poi mi ci rimetto... :o)
bacione danny*

p.s. come procede la borsa che avevi trovato al mercatino?????

Paola_p ha detto...

Lizzie che meraviglia!!
Quindi questo mese i soggetti sono tre? Mamma mia quanto devo lavorare... speriamo che le prossime settimane di vacanza siano tranquille in modo da potermi dedicare ai miei hobby!!
Grazie per le bellissime cose che ci procuri, sono proprio contenta di partecipare a questo SAL, sto imparando tante cose !! Grazie di nuovo Lizzie, sei un tesoro!!!!!
Bacioni, Paola

giuliana ha detto...

bellissimi!!!scaricati e stampati...tutti gli altri sono ricamati e colorati,devo solo assemblarli..sigh!..spero durante le ferie di rimettermi in pari..

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

intanto li ho scaricati, sono molto belli
però sul mio blog trovi la foto del SAL di giugno
meglio tardi che mai ;-))
ciao Simona