Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

venerdì 29 agosto 2008

Schegge di Berlino

Piano piano la donna invisibile sta ricomparendo sulla scena dei blog! Ieri sera però il computer ha cominciato a fare le bizze, infettato da qualche virussetto che non mi consente di aprire i blog, chissà perchè solo quelli! E poi, mannaggia, mannaggia compaiono di tanto in tanto degli "advertisement" indesiderati. Beh, ho preso in prestito il laptop di DH per postare alcune foto di Berlino. Ne ho tante altre da mostrarvi e piano piano ci riuscirò.







Tenetevi sintonizzati che devo anche mostrarvi i lavoretti delle ferie e il SAL di Agosto.
A presto!!

1 commento:

Countrygal ha detto...

Molto carino questo collage di Berlino, mi sembra una citta' molto interessante peccato che in Germania spesso il tempo sia brutto...te lo dice una che ci ha abitato per un po' 1000 anni luce fa....ok, io sono sintonizzata per vedere i tuoi lavori feriali......:-)

Aufwiedersehen...o come dicono ad Amburgo...Tschuss!

Fulvia