Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 6 settembre 2008

Prim stitchery SAL Settembre/September

Oggi ho scovato questo disegno gratis offerto da Sue Allemand, una delle miei artiste preferite in quanto a primitive e country. Pubblica i suoi disegni su "Create&Decorate" e "Quick&Easy Painting" riviste a cui sono abbonata da diverso tempo. Ho deciso che questo era perfetto per Settembre....Settembre è il mese dei ripensamenti ma bisognerà pur cominciare a pensare al Natale? Sul suo sito troverete altri schemi gratis e se cliccate qui visitate il suo blog, da dove ho appunto preso il disegno per il nostro SAL di Settembre Il suo blog è proprio per persone molto crafty!

Cliccate sull'immagine per il link diretto.
Buon divertimento!

Today I found this free pattern offered by Sue Allemand one of my preferred designer for country and primitive crafts. She has many time articles on two american magazines "Create&Decorate" and "Quick&Easy Painting" to which I have a subscription since a long time. I knew that this pattern would be perfect for the September SAL...we shall start thinking of xmas season, don't we? On her web you find more free patterns and if you cick here you'll visit her blog where I got the pattern for the September SAL. Very crafty people will love her blog!

Click on the image for the direct link.
Enjoy!

6 commenti:

giuliana ha detto...

ciao Lizzie anche questo pattern è molto carino..ho salvato tutti i link proposti così da potermeli gustare con calma...sono però terribilmente in ritardo con i Sal precedenti..siiiggghhh!!!

bacioni
Giuliana

Graziella ha detto...

Sei sempre bravissima, se passi a trovarmi c'è un premio per te. A presto. GRA

Anonimo ha detto...

ciao cara ,
perdonami io li sto salvando tutti poi con calma li farò pensa che devo ancora finire il secondo .... che disastro un bacione .

manuela ha detto...

prima di tutto grazie per i complimenti per il PAL...Il pupazzetto l'ho dipinto su lino grezzo (retro di feltro) e imbottito con ovattina.
E, non da ultimo mi piacciono i tuoi lavori!!!
baciotti
Manu

Paola_p ha detto...

Provvedo a stamparlo e poi... acci devo finire delle cose da spedire entro il mese. nonriesco ad avere un po' di tempo... se non "resetto" la situazione famiglia/lavoro... sono in panne!!!

danny* ha detto...

ma che carino questo!!!! :D
Adesso mi guardo anche gli altri e il suo blog....
bacione danny*

p.s. anch'io sono in ritardo, ma sono sempre di curiosa cosa ti inventi per noi ogni mese....grazieeeeee!!! :D