Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 4 ottobre 2008

Babbi Natale dentro il barattolo?! Santa in a jar?!



Mi sono divertita con un pò di grafica col programma PSP8 e sono riuscita ad intrappolare un babbo natale vintage ed uno folk dentro un bel barattolo di vetro. Che farne? Li stampo, li platifico da una sola parte faccio un bel forellino con la "bucaiola" scelgo un nastrino del colore e del materiale appriopriato, et voilà si trasformano in simpatici biglietti d'auguri, chiudipacco, decorazioni ed anche elementi per lo scrapbooking.

Li trovate nel mio negozietto e-bay Lizziebusy Handmade nella categoria Natale


I worked around a little bit with PSP and I succeded into putting santas into a jar! I will print them with my home inkjet printer, I will laminate them (only one side, on the back one can write its own greetings), make a hole with the punch hole machine and chose a nice hanger. They are ready for greatings cards, tags, ornies and scrapbooking.


There are listed in my e-bay store Lizziebusy Handmade in the xmas section





3 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Lizzie sei eccezzionale!!! la tua creatività non ha limiti!!!!
Sono molto carini...
Baci

Countrygal ha detto...

...mitica Lizzie....sono veramente originali, troppo belli!

Baci
fulvia

Paola_p ha detto...

Beh, cosa dire, tutti i tuoi post sono una nuova scoperta!!
Sono rimasta senza parole!
Hai mai pensato di aprire una attività "seria"? Sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto.... se mai avessi bisogno di una apprendista tuttofare.... io sono qui!!!!