Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 12 ottobre 2008

Con una matita in tasca....with a pencil in your pocket....


Ho ripreso in mano la mia matita B e sulla mia vecchia agenda moleskin del 2005 mi sono divertita a fare questi schizzi. Devo lavorare ancora un pò sulle espressioni ma questo è solo un principio.




View my page on Mixed Media With Suzi Blu

"Artists and non artists alike will find Suzi's motivational spirit infectious and treasure her nurturing and unconditional support. "

Mi sono iscritta al social network di Suzi Blu (questo è il link http://suziblu.ning.com/). Suzi Blu è una artista folk, la trovo stravagante, eccentrica ma molto accativante, come accattivanti sono le cose che fa. Quindi il mio obiettivo artistico per il 2009 è quello di imparare la tecnica mista collage/pittura (con acrilici, matite acquerellabili, pastelli acquerellabili) con elementi vintage e con quelle belle bamboline che ho cercato, come primo tentativo di riprodurre. Insomma un pò di altered art e Journaling art. Mi iscriverò al workshop "Le petites dolls". Vi terrò aggiornati sui progressi......




Godetivi questo video, intanto
"It's never too late!"

7 commenti:

Countrygal ha detto...

..io adoro suzy blue...e' veramente matta....guardo spesso i suoi video !

F

Countrygal ha detto...

...scusa Lizzie, pensavo ci fosse posto per i commenti anche sotto i tuoi disegni che mi piacciono molto...brava.

Bacetto
Fulvia

Catalina Alvarez ha detto...

YES INDEED!!!
Is never to late to make a dream come tru!!!
GRazie Lizzie!
Cata, guardando come nasce una artista.

Franca ha detto...

molto diversa e particolare, l'artista, ma anche la tua girl è molto bella...un po' triste sembra...
sei spetacolare ...sempre alla ricerca di nuove espressioni artistiche, insaziabile anima!!!
franca

fiorelabs ha detto...

Lizzie è sempre bellissimo passare di qua... si scoprono un sacco di cose nuove!
I tuoi disegni sono molto belli!
Un baciotto
Fiore

Ilenia ha detto...

Grazie per suzy blu non la conoscevo. E complimenti per i tuoi schizzi!

Ciao, Ilenia

serendipity ha detto...

ma dai.....io ho appena finito fare il corso
hugs
joan