Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 9 novembre 2008

E' un pò di tempo che non aggiorno il blog.....Vi faccio un riassunto breve delle ultime puntate.

Viaggi e gite fuori porta:


A Vicenza alla Fiera Abilmente 2008 in buona di compagnia di Claudia e Francuzza, girellato per la fiera, fatti acquisti e assaporato lo stare in fiera da espositore allo stand di Luigina "C'era una volta". Grazie a Luigina e Barbara per l'ospitabilità, a Claudia per il passaggio, a Francuzza per la compagnia e a tutte per la bella giornata anche se avevo un gran bel raffreddore. Giorno dopo a Venzia con DH ma stavo sempre peggio, perciò è stato un piacere solo a metà. Tornata a casa col febbrone!


Weekend successivo, raccolta olive a Montespertoli: LABORA et MAGNA, MAGNA!


Più di 350 Kg di olive, spero che un litrozzo d'olio mi tocchi!

Attività Creative e Regali:


Ho ricevuto il dipinto della streghetta di Monica, stupendo.....è ancora meglio che sul blog!
Ho spedito il mio Stitchery Angel swap in Austalia
Ho ricevuto una graditissimo ed inatteso regalo da Fulvia: una barretta di psedo cioccolato profumatissima con una erbetta utilizzata dalle crafter primitive. L'erbetta si chiama "Sweet Annie"....potrei iniziarne la coltivazione in terrazza....
Ho terminato la mia PTC card di Ottobre che lunedì spedirò a Bianca

E per ora è tutto, alla prossima!

2 commenti:

LAURA ha detto...

occhio a coltivare erba in terrazzo

chiara ha detto...

senti ma non dirmi che eri anche tu a vicenza sabato??? comunque un sacco di complimenti..l'idea dei pendagli di carta simil tessuto è bellissima..ammiro ma continuo a farli di tessuto che per me è più semplice!! baciotto