Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 26 luglio 2009

Piccoli cuscini country…..

Oggi ho confezionato questi piccoli cuscini. Misurano 24x17 cm. La grafica di Cheryl è stampata su stoffa. Poi ho aggiunto qualche punto di ricamo fatto con la mia “nuova” Janome, insomma ho cucito tutto il pomeriggio, con sto’ caldo!

Mi sono inventata anche una etichetta fatta con un timbrino bambolina (matryoshka) acquistato su etsy… sarà il mio logo? boh! vedremo. Sul dietro dell’etichetta ho stampigliato un bel “fatto a mano” con tanto di manina (ma non si vede), questo acquistato in un negozio di scrapbooking.


cuscino 24x17 ginger&annie

cuscino 24x17 home

cuscino 24x17 raggedy annie

cuscino 24x17 snowman

Today I did these 4 small pillows (10x6.5 inch). Cheryl graphics is printed on my inkjet printer. Then I added some machine embroidery made with my “new” Janome, I sewed all the day long! And it has been pretty hot today!


I also had fun creating the label. I used a doll stamp I bought at etsy, while on the back it is stamped “fatto a mano” (handmade) with a small hand. I bought this “fatto a mano” stamp at a scrapbooking store .

11 commenti:

♥Lolli*♥ ha detto...

Bellissimi i tuoi cuscini..mi piacciono anche perchè sono piccini...adoro tutto ciò che è in miniatura...Buona serata Lolli*

Country Nanny ha detto...

Veramente belli e originali! Mi tenta da morire l'idea di stampare su stoffa con la stampate: ho anche comprato la freezer paper (in realtà ho seguito un tuo consiglio e ho comprato quella da macellaio) ma temo per l'incolumità della stampante...La tua come sta?
Cmq prima o poi mi butto!
Una abbraccio.
Elisa

Countrygal ha detto...

Sono deliziosi Lizzie!!!

Bacione
fulvia

Nata per sognare ha detto...

Meravigliosi, ne voglio uno per la cameretta della mia Ali, ma non li trovo nel tuo shop, sono la solita imbranata. Help me.
Ciao Angela

Anonimo ha detto...

Che belli che sono, bravissima!!!!
a presto
Giovanna (giovy75)

* Milvi * ha detto...

sono proprio belli!!!!
complimenti, come sempre, per i tuoi lavori
ciao
Milvi

Cialla ha detto...

Delizia per i miei occhi!
Alessandra

Silvana Torchio ha detto...

davvero molto belli Lizzie...ma quanto ti dura una cartuccia??? :-))

baci
Silva

PiumArte ha detto...

Bellissimi questi micro-cuscini! Ma quanto tempo ci metti a farne uno? Quasi-quasi mi hai ispirato un'idea... ;)

chiara ha detto...

Lizzie sono bellissimi!! ho letto di ebay..se i costi sono questi fai bene..con dawanda ci vuole forse di più però essendo orientato solo a handmade per certi versi è meglio dello sterminato ebay!
baciotto..che caldo!

ilmondodidanielacountry ha detto...

sono stupendi, complimenti