Oggi ho deciso di chiudere il negozio ebay!
E’ diventato estremamente costoso e proprio oggi una nota che si spacciava per miglioramento informava che avrebbero aumentato la quota fissa del negozio di 10 euro/mese a fronte di una diminuzione di 10 centesimi della tariffa d’inserzione!
Insomma, ultimamente nessuno ha comprato dal mio negozio, quindi ho deciso di smettere di foraggiare ebay!
Se siete interessati alle mie creazioni le potete sempre trovare su etsy o su Dawanda ma anche su ebay come compralo subito o asta on line (quando mi sarà passato il rigetto per ebay!).
Bene, adesso che fa un pò più fresco e riesco a fare un pò di riscontro, me ne vado a stirare!
5 commenti:
ciao lizzy..io il mio l'ho chiuso più di 1 anno fa per i motivi che tu hai elencato...per fortuna le alternative non mancano ..buone vacanze
Ciao Lizzie....qui e' dura, negli States intendo, per chi ha il negozio su tutti e tre. Leggo i commenti sui forums, c'e' tanta gente che non vende piu' in questo periodo...e quasi tutti si lamentano di Ebay...chissa' magari se se ne vanno in tanti qualcosa cambiera'. Io personalmente adoro Etsy...ma anche DaWanda e' ok.
Bacioni
fulvia
hai proprio ragione , inoltre volere o volare anche io a settembre dovro' chiudere in quanto i negozi piu' convenienti saranno solo per i possessori di partita IVA E SINCERAMENTE NON ME LA SENTO PROPRIO DI APRIRLA...QUINDI ADDIO EBAY !!!
FORSE RISPARMIEREMO ANCHE CON QUELLO CHE COSTA !!
Secondo me ebay puo' permettersi di chiedere aumenti perchè non ha grandi concorrenti altrimenti abbassarebbe la cresta :))
Buone vacanze!
Alessandra
hai fatto bene! magari lo facessero tutti forse si abbasserebbero un po' le spese, sono sproporzionate... un salutone
Nonna Papera
Posta un commento