Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

giovedì 30 luglio 2009

Un momento di riflessione….

Oggi ho deciso di chiudere il negozio ebay!

E’ diventato estremamente costoso e proprio oggi una nota che si spacciava per miglioramento informava che avrebbero aumentato la quota fissa del negozio di 10 euro/mese a fronte di una diminuzione di 10 centesimi della tariffa d’inserzione!

Insomma, ultimamente nessuno ha comprato dal mio negozio, quindi ho deciso di smettere di foraggiare ebay!

Se siete interessati  alle mie creazioni le potete sempre trovare su etsy o su Dawanda ma anche su ebay come compralo subito o asta on line (quando mi sarà passato il rigetto per ebay!).

Bene, adesso che fa un pò più fresco e riesco a fare un pò di riscontro, me ne vado a stirare!

5 commenti:

katia ha detto...

ciao lizzy..io il mio l'ho chiuso più di 1 anno fa per i motivi che tu hai elencato...per fortuna le alternative non mancano ..buone vacanze

Countrygal ha detto...

Ciao Lizzie....qui e' dura, negli States intendo, per chi ha il negozio su tutti e tre. Leggo i commenti sui forums, c'e' tanta gente che non vende piu' in questo periodo...e quasi tutti si lamentano di Ebay...chissa' magari se se ne vanno in tanti qualcosa cambiera'. Io personalmente adoro Etsy...ma anche DaWanda e' ok.

Bacioni
fulvia

coccinelle ha detto...

hai proprio ragione , inoltre volere o volare anche io a settembre dovro' chiudere in quanto i negozi piu' convenienti saranno solo per i possessori di partita IVA E SINCERAMENTE NON ME LA SENTO PROPRIO DI APRIRLA...QUINDI ADDIO EBAY !!!
FORSE RISPARMIEREMO ANCHE CON QUELLO CHE COSTA !!

Cialla ha detto...

Secondo me ebay puo' permettersi di chiedere aumenti perchè non ha grandi concorrenti altrimenti abbassarebbe la cresta :))
Buone vacanze!
Alessandra

Nonna Papera ha detto...

hai fatto bene! magari lo facessero tutti forse si abbasserebbero un po' le spese, sono sproporzionate... un salutone
Nonna Papera