Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

giovedì 20 agosto 2009

A Honfleur ho pensato a Cata….


Cata, mentre visitavo il paesino di Honfleur ( Dipartimento del Calvados – France http://www.ville-honfleur.fr/) mi sono imbattuta in una mostra di illustrazioni per libri da bambini. Illustrazioni, deliziose, creative, stupende, immaginifiche…non avevano poster, cartoline, niente di niente, solo un bigliettino con un link scritto a mano con calligrafia infantile:

http://www.sarmedemostra.it/

Poi ho capito che questa è una mostra itinerante, rimarrà ad Honfleur fino alla fine di Agosto, ma poi si trasferirà anche in Italia….è tutto scritto sul link!

Il mio cervellino ha cominciato a frullare, frullare, una quantità di idee e di ispirazioni, bozzetti, prove, insomma un vero laboratorio…peccato che adesso tutte quelle idee si sono rintanate nel mio subconscio e chissà, salteranno fuori quando meno te lo aspetti!

5 commenti:

Martina ha detto...

Io a Sarmede ci vado ogni anno perché Mao (marito) è appassionato di illustrazioni. E' una mostra favolosa! la consiglio a tutti! ;)
baci
Martina

Catalina Alvarez ha detto...

Cara Lizzie!
Sono emozionata non solo di questo meraviglioso link ma sopratutto della tua gentilezza.....
Honfleur entra subito a far parte della mia wish list.
Gracias, gracias, gracias.
Cata :)

Catalina Alvarez ha detto...

4 aprile - 2 giugno 2009
SIENA, Complesso Museale Santa Maria della Scala
http://www.comune.siena.it/main.asp?id=7166

Lizzie guardando il link ho visto che questa mostra l'ho visto a Siena questo anno...incredibile come conosci il mio gusto...
Grazie ancora carissima.
Cata

Countrygal ha detto...

molto belle! grazie per il link!

Baci
fulvia

Green Hand Studio ha detto...

Grazie del link! Sembra interessante.