Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 13 dicembre 2009

Stitchery, collage, mixed media art….

 

collage uccellini stitchery

Una cornice IKEA dipinta con la tecnica del dry brush, un foglio da musica di una sinfonia di Mozart, qualche piuma di uccello, un sasso a forma di cuore raccolto sulla spiaggia di Donoratico, mica flakes e, non poteva mancare, lo stitchery monocolore con qualche sfumatura a gessetto…..

Lo schema è quello del SAL di Giugno di quest’anno

 

A dry brush painted frame from IKEA , a music sheet ofone of Mozart Symphony, some bird’s feathers, a heart shape stone collected on the Donoratico beach, mica flakes and, of course, a bluework stitchery with some chalk shadings….

The Pattern comes from the June 2009 prim stitchery SAL

3 commenti:

connie ha detto...

Mi piace veramente molto...non so esprimerti a parole la sensazione che mi evoca questo tuo lavoro,ma ti posso assicurare che è bella e profonda!Bravissima

Franca ha detto...

mitica!!!
è stupendo sei grande Lizzina!!!
bacioni Francuzza

Cinzia ha detto...

Ciao Lizzy, come stai? Passo di qua per un saluto e per augurarti Buone Feste!
Un baciotto
Cinzia