Ecco il disegno per lo stitchery SAL di Febbraio. E’ una dolce Annie sullo sfondo di un grande cuore con bottoncino. Il mio appello a usare la vostra creatività è stato subito raccolto da Anna di Fili di Follia, questa country Annie è stata disegnata da lei e gentilmente offerta per il SAL.
Cliccate sull’immagine e troverete il disegno da ricamare.
Qualcun altro si vuole proporre?
Buon ricamino
Here it is the February Stitchery SAL. This is a lovely sweet Annie with a huge heart&button on the background. I asked for people offering their own design for this SAL and Anna, from Fili di Follia, did it.
Just click on the image to get the drawing to be stitcherd.
Happy stitching!
9 commenti:
bellissimo!!!
Grazie a te dell'opportunità lizzie penso che cimetterò tanto impegno a realizzarlo e tanta emozione.
mamma....e' un amore :)
brava anna!
stefy
Ciao, ma che carino, ci proverò sicuramente, grazie per averlo condiviso.Lara
e'veramente un bel pattern!! buon lavoro
Baci
Fulvia
bellissimo, preso e copiato tante grazie , santa donna!
Oddio...siamo già a febbraio! Io, da buona ritardataria sto finendo ancora quello di gennaio...gessetti compresi. Prima volta...vediamo come viene!
Complimenti Anna per il progetto!!!
Ho già terminato la prima fase del ricamo... ora devo colorarlo. Grazie dell'ispirazione :) mi hai fatto scoprire il primitive stitchery ed è stato colpo di fulmine
Arrivo con un ritardo di più di un anno, ma se la proposta è ancora valida... ho giusto un pattern free natalizio che ho disegnato io! Ho trasformato in stitchery una dolcissima statuetta natalizia... http://ilblogdipepe.blogspot.com/2010/10/la-renna-sotto-le-stelle.html
Posta un commento