Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 8 maggio 2010

Porta ricette con il trucco…..

Oggi mi sono baloccata un po’…..

img015

Il contenuto della busta? Cartoncini di ricette di dimensioni 10x15cm

img016La busta porta ricette ha una pratica chiusura a velcro.il tappo è incollato con la colla a caldo.

Che ne dite del materiale della busta? E’ stoffa plastificata, fatta in casa. Si la plastificazione l’ho fatta io con la mia plastificatrice a freddo.

Si ritaglia la stoffa della dimensione di un foglio A4 e si applica col ferro da stiro la freezer paper o carta da prosciutto, come la chiamo io. Si affacciano dal lato della freezer paper due fogli A4 e si passa nella plastificatrice. La pellicola di plastica si incolla alla stoffa. Si ritaglia lungo i bordi per staccare i fogli e per ciascun foglio si rimuove la freezer paper ed ecco la stoffa plastificata, ovviamente da un solo lato.  Pronta per essere cucita, a mano o a macchina!

3 commenti:

Marina ha detto...

Un vero vulcano di idee!
Brava, la tua inventiva non ha pari!
Un abbraccio

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Lizzy, che idea geniale mi piace proprio.
Barbara

Unknown ha detto...

molto utile il tuo suggerimento
grazie
Pat