Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

lunedì 2 agosto 2010

19 settembre 2010 - Corso Prim stitchery


Il primo corso di PRIMITIVE STITCHERY si terrà a Montepulciano, in provincia di Siena, presso la Bottega delle PICCOLE PASSIONI della mia amica Franca il

19 Settembre 2010
dalle 10:00 alle 18:00

Si lavorerà su tela ghinea di dimensioni di un foglio A4 (ovvero 21cmx29,7cm) con i punti di ricamo fondamentali del primitive stitchery: pto indietro, pto erba, pto nodino, pto marghetita, pto satin, pto croce.

Si sporcherà il ricamo con the e caffè solubile.

Si colorerà con varie tecniche a scelta, pastelloni all’olio con pennello da stencil, gessetti con cotton fioc, matite acquerellabili e pennello, pastelli a cera….. La stoffa ricamata e colorata sarà pronta per realizzare un pannello cucito a macchina, o la copertura di una scatola o un quadretto o quello che più di ispira la vostra fantasia.

Il materiale, stoffa, ago, filo da ricamo e colori, è tutto incluso, voi dovete portare solo tanta voglia di fare e di divertirsi. Ah dimenticavo, anche il pranzo e le pause caffè sono incluse!

Per chi vuole passare il fine settimana a Montepulciano, nella bella campagna toscana, potete contattare l’agriturismo “Podere Fontecastello”, dicendo che vi manda Franca di Piccole Passioni.

Per iscrizioni, domande e chiarimenti…………….

contattatemi

Vi aspetto

1 commento:

Sue ha detto...

Grazie per le spiegazioni. Purtroppo io abito troppo lontano per venire.
Volevo chiedere soltanto una cosa. Si sporca con il the o caffe prima o dopo aver fatto il ricamo?
Grazie!
Sue.