Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

venerdì 10 dicembre 2010

10 Dicembre 2010 Snowmen parade

Ho finalmente completato il vassoio di “Snowmen parade”. Mancavano solo il bordo e i manici e ora eccolo qua…..

snowman parade_1

 

L’ho fatto al corso con Shara Reiner, l’anno scorso in Ottobre da Piccole Passioni a Montepulciano. Ho imparato veramente tanto e i suoi progetti mi piacciono sempre di più!

 

snowman parade

Ne ho ancora due da sistemare e il banner di natale da appendere, giusto domani che è giorno di albero!

Shara ritornerà il 21 e 22 Maggio 2011 sempre dalla mia amica Francuzza di Piccole Passioni con tre stupendi progetti. Visitate il suo blog, se volete saperne di più, io mi sono già prenotata!

dec 10

2 commenti:

sonia ha detto...

Ciao Lizzie, anche a me piacerebbe imparare la tecnica di Shara e quasi quasi ci faccio un pensierino sul corso da Franca, mi sono trovata così bene lo scorso ottobre e poi la Toscana è così bella, vale la pena prendere un giorno in più e farsi una vacanzina.
Happy painting!
Sonia

* Milvi * ha detto...

Questi snowmen sono proprio belli... ci si rivede dalla Franca a maggio allora!!!!!
ciao
Milvi
P.S. cosa pensi di fare con i libri vecchi e l'oliera arrugginita??? sono curiosa!!!