Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 15 gennaio 2011

Fortezza antiquaria

Oggi passeggiata alla Fortezza, prima giornata di sole dopo tanto, tanto tempo. Al mercatino delle cose vecchio (di antiquariato è una parola molto, ma molto grossa!) mi sono comprata un po’ di vintage. non sono una collezionista ma mi piacciono le cose vecchie e mi piace usarle per progettare e realizzare qualcosa di nuovo………

E allora ho acquistato:

Un Corriere dei Piccoli del 1933 con le avventure del signor Bonaventura

Due forme di legno per le scarpe

Una vecchia tombola con tanto di contenitore in legno, numeri in legno e cartelline di cartone.

robe vecchie_1

robe vecchie_2

robe vecchie_3 

E ora mi devo mettere all’opera…..

Nessun commento: