Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 23 gennaio 2011

Il ricamo american folk art ha trovato il suo utilizzo più primitive

Con il ricamo folk art ho realizzato una piccola borsa in iuta ricavata dalle balle di iuta per la legna o il carbone (sono riuscita a recuperare la rifinitura del bordo che sembra quasi un pizzo) . Il ricamo è fissato con due spille da balia invecchiate con l’effetto ruggine e due bottoni di ceramica acquistati alla fierucola della ceramica in piazza SS Annunziata a Settembre. Il fil di ferro arrugginito fa da maniglia con un fiocchetto di garza invecchiato.

 


La borsa è principalmente decorativa. All’interno fiori secchi, rametti di bacche rosse, stecche di cannella, ma anche mestoli se la volete usare in cucina.
Il disegno dello stitchery è di Robin – Bird in the hand primitives.


7 commenti:

Stefy ha detto...

lizzie...non ho parole.!
un bacio
stefy

* Milvi * ha detto...

Molto semplice e delicato, mi piace...
baci
Milvi

Countrygal ha detto...

Che carina..e' proprio un amore!

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

che dolcezza...

sonia ha detto...

Sempre belle le tue idee che condividi con noi, sono andata a sbirciare nel link, sempre belli i blog americani.
Ciao Sonia

Nina ha detto...

hello lizzie... i dont speak italian, just spanish and english, your blog its so cute... i love it... im doing some redwork right now, here in guatemala you dont look it anywhere so... your work its so freaking good... congratulations...

chiara ha detto...

ciao lizzie, era un po' che non passavo, come stai? vedo che la creatività continua e questo stitchery sulla borsa in juta è spettacolare. posso chiederti cosa usi per arrugginire le spille da balia?
un baciotto
chiara