Abilmente è sempre intrigante, ho incontrato Monica, Carla, la Sig.ra Anna che ha fatto il corso di stitchery in fiera lo scorso Ottobre e che mi stava disperatamente cercando allo stand di Piccole Passioni che ovviamente non c’era, la Ghirigorina, la Erika, la mamma e la Marika allo stand Erika Country Painting.
Poi ho scovato il negozietto di merceria vintage di Dinan in Bretagna e ho acquistato merletti, bottoni, timbrini, etc., etc, e una vecchia rivista di ricamo francese per i miei progetti mixed media
Ho assistito ad una affascinante dimostrazione di Tintura Naturale presso lo stand dell’associazione Tintura Naturale Maria Elda Salice, nel settore creativo della fiera. Anche DH, ieri magnifico e accondiscendente accompagnatore, ne è rimasto entusiasta…..che si metta su un laboratorio casalingo di tintura naturale? Intanto ho acquistato il libretto…..
Un signore inglese mostrava dei capolavori a punto croce. Ho acquistato dei biglietti di auguri con i suoi disegni ad acquarello, carini, carini.
Da Point De Marque ho ammirato le creazioni favolose di primitive cross stitch di Nicoletta Ferrauto
e acquistato un pezza di lino quadrettato tinto a mano con tinture vegetali
E poi ancora un grosso timbro calligrafia e scatoline tonde di cartone per i miei progetti
E adesso mi devo mettere al lavoro, quando avrò riassettato la casa, preparato il pranzo e riordinato la mia craft room, ovvero lo stanzino, altrimenti non riesco a trovare più niente!!!!

4 commenti:
"... quando avrò riassettato la casa, preparato il pranzo..."
E qui, mi sembri tanto me, che prima da potermi dedicare al lavoro, devo fare pranzo, cena, lavatrici, casa, figli...:-(( Aiutttt!
Grazie Lizzie, per le belle cose interessanti che ci hai segnalato.
Ci fosse una Fiera cosi a Roma..
Baciotti e buona Domenica,
Ros
Anch'io ci sono stata e quest'anno 2 giorni, bella davvero.
Ed ora come dici tu via al lavoro!!!
Happy painting!
Sonia
ciao Lizzie, grazie per i links. Fleur de lin e bouton d'or lo conoscevo, bellissime cosette vintage!
Baci
Fulvia
uhhh quanti begli acquisti....ummmm non vedo l'ora di vedere cosa ci creerai!
bacioni
Posta un commento