Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 6 marzo 2011

A passeggio in fiera….

Quando si dice….. un sabato speso bene……

Abilmente è sempre intrigante, ho incontrato Monica, Carla, la Sig.ra Anna che ha fatto il corso di stitchery in fiera lo scorso Ottobre e che mi stava disperatamente cercando allo stand di Piccole Passioni che ovviamente non c’era, la Ghirigorina, la Erika, la mamma e la Marika allo stand Erika Country Painting.

Poi ho scovato il negozietto di merceria vintage di Dinan in Bretagna e ho acquistato merletti, bottoni, timbrini, etc., etc, e una vecchia rivista di ricamo francese per i miei progetti mixed media

Ho assistito ad una affascinante dimostrazione di Tintura Naturale presso lo stand dell’associazione Tintura Naturale Maria Elda Salice, nel settore creativo della fiera. Anche DH, ieri magnifico e accondiscendente accompagnatore, ne è rimasto entusiasta…..che si metta su un laboratorio casalingo di tintura naturale? Intanto ho acquistato il libretto…..

Un signore inglese mostrava dei capolavori a punto croce. Ho acquistato dei biglietti di auguri con i suoi disegni ad acquarello, carini, carini.

Da Point De Marque ho ammirato le creazioni favolose di primitive cross stitch di Nicoletta Ferrauto
e acquistato un pezza di lino quadrettato tinto a mano con tinture vegetali

E poi ancora un grosso timbro calligrafia e scatoline tonde di cartone per i miei progetti
E adesso mi devo mettere al lavoro, quando avrò riassettato la casa, preparato il pranzo e riordinato la mia craft room, ovvero lo stanzino, altrimenti non riesco a trovare più niente!!!!

4 commenti:

Rosanna ha detto...

"... quando avrò riassettato la casa, preparato il pranzo..."

E qui, mi sembri tanto me, che prima da potermi dedicare al lavoro, devo fare pranzo, cena, lavatrici, casa, figli...:-(( Aiutttt!

Grazie Lizzie, per le belle cose interessanti che ci hai segnalato.
Ci fosse una Fiera cosi a Roma..
Baciotti e buona Domenica,
Ros

sonia ha detto...

Anch'io ci sono stata e quest'anno 2 giorni, bella davvero.
Ed ora come dici tu via al lavoro!!!
Happy painting!
Sonia

Countrygal ha detto...

ciao Lizzie, grazie per i links. Fleur de lin e bouton d'or lo conoscevo, bellissime cosette vintage!

Baci
Fulvia

Franca ha detto...

uhhh quanti begli acquisti....ummmm non vedo l'ora di vedere cosa ci creerai!
bacioni