Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

venerdì 14 ottobre 2011

Lizziebusy e Piccole Passioni, Abilmente 2009/2010 …….

Io e la mia amica Francuzza  siamo presenti con il nostro stand ad Abilmente ormai da due anni. Già, e questo è il terzo anno che ci troviamo insieme ancora con grande emozione.

Il primo anno  ci ha fatto compagnia Shara, con lei abbiamo condiviso le colazioni, le risate, le chiacchere in inglese. Abbiamo sempre avuto  un ottimo supporto dai nostri aiutanti preferiti.  Bellissimi ricordi…….

Abbiamo cominciato un po’ per gioco e un po’ per scommessa ed ogni anno abbiamo cercato di portare una ventata di  aria nuova con tecniche e oggetti frutto della nostra proficua e direi durevole collaborazione.
Senza dimenticare i corsi di country painting e stitchery…….

Ecco lo stitchery, la mia passione, con i kit, corsi, quadretti ricamati, scatole, ricettari, decorazioni natalizie…….


E poi i tappi arrugginiti decorati, i pupazzi di neve realizzati con i bulbi di vecchie lampadine fulminate, i sassi della Val d’Orcia con le gotine arrosate, i tronchetti d’albero…….



E ancora i colini  dipinti e le vecchie mollette di legno


E le tags, dipinte stampate, anticate.
E ancora deliziosi supporti di latta e vecchi cucchiai

1 commento:

sonia ha detto...

Bravissime, non vedo l'ora di vedere le novita'!!!
Ciao Sonia