Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 2 ottobre 2011

A Lovely Dream

Tenere un diario, ma non solo di parole, ma anche di  immagini che scaturisco da un lapis 0,5, di colori sfumati, densi, acquerellati, scrostati che si rincorrono sul foglio, questo è …..journaling.
Questo potrebbe  essere il mio LOVELY DREAM, come per Suzi Blu, ma nel mio caso il condizionale è d’obbligo. Ci vuole costanza, impegno, concentrazione e tutto ciò non si armonizza con la mia vita, o almeno solo parzialmente. Ma sono magneticamente attratta da quello che Suzi sa far saltare fuori da una pagina bianca, strato dopo stato, colore dopo colore, in un mix eclettico di materiali.
E allora ecco che mi sono iscritta alla  nuova classe on line di SUZI BLU,  da Settembre a Maggio, chiamata appunto A LOVELY DREAM.
E questo è il tentativo di questo pomeriggio di una pagina del mio LOVELY DREAM Journal: sperimentazione di trasferimento di immagini da foto……


Seguirà il colore……

1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

ma che bello Lizzie!!! peccato non capirci niente di inglese!
baci
Silva