Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 12 novembre 2011

sampler stitchery

Questo è il primo elemento di un progetto un po’ più ampio che ho in mente da diverso tempo e che con calma e con pazienza sono sicura di portare a termine. Ma io non ho furia…….


Disegni e lettere, disegni e numeri, mi hanno sempre appassionata, i sampler mi hanno sempre affascinata. Questo è un sampler quattro stagioni disegnato da me e realizzato con la tecnica del primitive stitchery e con stoffa rigorosamente invecchiata nel caffè.
Ne ho fatto un piccolo cuscino old style con merletti e spilline arrugginite.
Se proprio, proprio volete realizzarlo anche voi presto posso trasformarlo in pattern o kit con stoffa pre.stampata….fatemi sapere!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è davvero bellissimo questo cuscino, mi piace da morire!! mi chiedevo se per caso sarai in fiera a bologna per poter comprare qualche pattern.
complimenti!
Federica

lizziebusy ha detto...

No Federica, mi dispiace, non ci sarò in fiera a Bologna, ma se sei interessata ai miei pattern li puoi acquistare su etsy, ebay o anche sulle pagine dedicate sul blog.
Ciao
Lizzie

Paola_p ha detto...

Oh, come ho fatto a perdermi questo post? Anche io adoro i sampler...Lizzie se fai il pattern deve essere mio per forza. Se potessi avitarmi la trafila di etsy o ebay...vengo a prenderlo direttamente anche sotto casa tua!!!
Bacio, Paola