Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

martedì 3 gennaio 2012

Ed eccoci nel 2012



Il 2011 è finito, con un po’ di affanno ed ansia per il futuro, ma ora dobbiamo guardare avanti al 2012.

L’anno passato è stato ricco di esperienze e piccole soddisfazioni. Sono tornata in piazza come ai tempi del liceo, e per ben tre volte, per le donne, per la costituzione e contro il razzismo. Spero che questo piccolo risveglio serva a  costruire qualcosa di migliore, qualcosa per cui valga la pena impegnarsi, qualcosa su cui tutti possano, un giorno, contare. Poi mi sono rifugiata nel mio mondo handmade dove ho trovato nuovi stimoli e nuove amicizie. Con Sue Allemand abbiamo creato delle cose molto carine, Terrye French mi ha dato la possibilità di partecipare a Painting with Friends, con Franca di Piccole Passioni, abbiamo preparato e realizzato una bella fiera di Abilmente e poi il corso con Shara Reiner e Lynne Andrews e i corsi on line con Suzi Blu, sempre grandissimi fonti di ispirazione. C’è stata anche tristezza e preoccupazione, ma questa, si sa, è la vita…..

Il nuovo anno sarà un anno di speranza e di nuove idee. Ci sto già lavorando su…..
Spero che lo sia anche per voi. 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie e buon 2012 anche a te. Che sia veramente un anno di rinnovamento, di nuove idee, di progetti realizzati...Spero di incontrarti "lungo la strada" di questo 2012 appena iniziato.
Un abbraccio grande
Monica

Lalique ha detto...

ciao
felice anno nuovo