Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

martedì 25 settembre 2012

E che sia un felice autunno, Happy Harvest

Ci siamo quasi, dovrebbe cominciare a rinfrescare la mattina presto,dovrebbero ingiallire le foglie e dovrebbe cadere qualche goccia di pioggia. Dovrebbe, siamo quasi in autunno, ma l'estate si ê proprio affezionata e non se ne vuole andare.
Allora, per dare il benvenuto all'autunno e per prendere confidenza coi colori giallo ocra, arancio, rosso mattone e verde oliva vi presento le ultime tags che ho colorato per Sue Allemand. Si chiamano Happy Harvest!
Un foglio di 6 tags che potete stampare e utilizzare come etichette per regali o per le vostre creazioni craft.
Le trovate nel mio negozio ETSY, in forma digitale.

oppure nella pagina del blog E-PRINTABLES



1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, l'estate non vuole abbandonarci! Ma prima o poi l'autunno farà capolino e queste tags gli daranno il benvenuto! Sono bellissime!!! Colori splendidamente miscelati fra loro...bravissima!
Un abbraccio grande
Monica