Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

martedì 11 dicembre 2012

10 Dic Fancy Ornaments

Il mio WIP è completato. Ecco i fancy ornaments.

Sono abbastanza soddisfatta. Una raccomandazione.... Il FIMO light è comodo perché si asciuga a temperatura ambiente ma rimane poroso una volta asciutto. Qui una mano di medium gel lucido per acrilici non ci sta male....si rimuove meglio il colore in eccesso.

E questa é la parte posteriore
 

2 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Belliiiiiiii! Ma quanti materiali possiamo usare per mettere in pratica la nostra fantasia? Forse è per questo che le case delle creative pullulano sempre di paste, pizzi, stoffe, colori, pennelli... e il modo in cui si mescolano non è mai scontato!
Kiss, Sonia

Anonimo ha detto...

Ma che belli che sono!!! Mi piace un sacco anche il retro!! Ora devo cercare questo gel...ogni volta ne scopro una nuova...merito dei tuoi insegnamenti!
Un abbraccio grande
Monica