Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

venerdì 7 dicembre 2012

7 Dic. Creazioni vintage e silhouettes free

Ho realizzato delle decorazioni natalizie utilizzando dei supporti di latta di varie forme e dimensioni, carta da musica e pagine di un vecchio libro o di un vecchio dizionario, silhouettes realizzate con la grafica di Cheryl Seslar.

I realised some xmas ornaments using nice tin supports with diffetent shapes and dimensions, music paper, pages from an old book or dictionary and silhouettes that I realised using Cheryl Seslar graphics

Potete trovare i supporti in latta da Piccole Passioni, e potete acquistare le silhouettes nel negozio ETSY di Lizziebusy Handmade.

You can find the tin supports at Piccole Passioni and you can buy silhouettes graphics at Lizziebusy Handmade ETSY shop.

Vi regalo questa immagine silhouette realizzata a partire dalla grafica di Cheryl Seslar. Grazie Cheryl!

I'm giving away for free this silhouette made from Cheryl Seslar graphics. Thank you Cheryl!

Cliccate sull'immagine e scaricatela nel formato più grande.

Buon divertimento!

Click on the image to download a large format.

Enjoy!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dal vivo sono ancora più belli questi ornaments!!! Bravissima!
Grazie per il regalo...ora però devo mettermi sotto con i regali, altrimenti passerà Natale ed io sono ancora qui a pensare cosa fare..Grazie per l'ispirazione e per la tua generosità.
Un abbraccio grande
Monica