Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 10 febbraio 2013

Ezcraftshow giveaway

Sto partecipando alla mia prima online craft show e questo è un giveaway dedicato a tutti coloro che visiteranno il mio piccolo stand e lasceranno qui sotto un commento di apprezzamento per uno degli oggetti in vendita.

Visitate il mio Ezcraftshow booth!!!

Il premio sará questo set di tag con coniglietto pasquale da stampare.

 

Fatemi sapere se avete fatto un post di questo giveaway su facebook o sul vostro blog, potrete aumentare la possibilitá di vincere e il vostro nome comparirá più volte nell'estrazione.

Avete tempo fino a Lunedì 11 Febbraio, Martedì 12 verrá estratto il vincitore!

 

I joined the Ezcraft online show for the first time. This is a set of printable bunnies tags that I will give away, free of charge, to whom that will visit my booth Ezcraftshow booth and then, come bach here and leave a comment in this post on the item you liked best in my booth.

The prize will be this set of printable tags with a cute easter bunny!

Let me know if you posted this giveaway on facebook or on your blog and you will get your name in the hat more times!

The giveaway will be concluded on Monday the 11th of February and the winner will be announced the day after!

 

5 commenti:

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri Lizzie, ho visitato il tuo spazio vendita, è tutto bellissimo, adoro i tuoi lavori!!! La mia preferita è la ghirlanda con cuore "February Love stitchery"! Ho condiviso su facebook ;-)
Ciao ciao
Roberta

laura ha detto...

Anche io partecipo molto volentieri...sono tutti bellissimi e c'è veramente l'imbarazzo della scelta...

...le mani in movimento... ha detto...

Che belli i tuoi lavori!!! E questi coniglietti sono simpaticissimi, partecipo volentieri!!! Ho visitato la tua pagina, il lavoro che mi è piaciuto di più é Spring Buddies color & paint tags E-PATTERN!!!

monica ha detto...

come al solito tutto iper bello....metto sul blog

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie...scusa se non passo da un po' da qui..impegni di famiglia! Che belle queste tag...e bella l'iniziativa..peccato di essere arrivata in ritardo, ma fa lo stesso...è sempre un piacere ammirare i tuoi lavori, uno più bello dell'altro!
Un abbraccio grande
Monica