Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

venerdì 19 aprile 2013

Timbri e vecchi merletti

Adoro i timbri. Sono eclettici, innovativi, creativi. I timbri country, vintage o primitive sono i miei preferiti.

Questo è un piccolo progetto realizzato con i timbri di Terrye French su un delizioso vecchio centrino acquistato al mercatino e poi invecchiato nel caffè.

E questo è il risultato finale. Ho usato delle matite americane, PRISMACOLOR. Sono delle matite molto adatte a sfumare il colore, utilizzate in molti progetti mixed media. Ne ho acquistate alcune durante il mio viaggio in USA. Le colorsoft della Derwent sono comunque una valida alternativa.

Per rendere permanente il pigmento ho passato con un pennello piatto umido un leggero strato di medium per stoffa.

I timbri sono venduti in Italia da Piccole Passioni

Potete trovarli anche direttamente sul sito USA

http://www.treasuredtimesrubberstamps.com/

 

Nessun commento: