Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 4 maggio 2013

Timbri fatti in casa e un progetto mixed media

Avevo acquistato tempo fa delle sgorbie della Adica Pongo e un tappetino verde per farmi i miei timbrini. Ho trovato, ma non mi ricordo dove..., una gomma jumbo e pure alta, molto meglio del tappetino verde!. Ho realizzato questi due timbri su entrambe le facce della gomma, timbro doube-face!

E questo é un nuovo progetto mixed media, in fieri, al momento ......

 

5 commenti:

Antonella ha detto...

Belli i timbri....:)

Anonimo ha detto...

Sempre un vulcano di idee!! Mi piacciono questi timbri..se avessi tenuto anch'io le spatoline della Pongo...ma in un ripulisti generale sono sparite!! Il lavoro poi mixed media è bellissimo! Mi piace molto l'espressione della bambolina! Bravissima come al solito!
Un abbraccio grande
Monica

Unknown ha detto...

Che belli!!! anch'io vorrei fare dei timbrini per creare rilievi sui miei bottoncini...proprio l'altro giorno mi sono tornate fra le mani le sgorbie che usavo a scuola!

simona ha detto...

Superlativo ! beh... i timbrini sono gemniali ma il progetti mixed media e .....FA VO LO SO !
un abbraccio
simona

agriturismo feliceto ha detto...

Lizzie sei sempre una risorsa di idee. Bravissima