Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 23 giugno 2013

That's a Beautiful Life!

Ho scelto i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie per celebrare la vita nel bene e nel male, perchè la vita è bella, that's a beautiful life indeed!

È bello amare e sognare come Alice, è bello vivere intensamente anche se stressati dal tempo come il bian coniglio e poi è bello ridere di se stessi e dei veleni del modo come fa lo stregatto.

I personaggi sono stati realizzati con i timbri di Danita Art, colorati con le matite acquerellabili Derwent Graphitint. Il pannello quilt art è realizzato con stoffa di cotone fantasia trattata con gesso e pastelli cremosi Gelatos della Faber Castell. Con free motion embroidery ho scritto Beautiful Life.

Ho applicato il pannello quilt su tela da pittori e rifinito i bordi con carta da scrapbooking.

 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo!! E come dico sempre, le tue opere raccontano una favola...in questo caso è proprio quella di Alice; bravissima!!
Un abbraccio grande
Monica