Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

mercoledì 24 luglio 2013

Il corso Stitchery Love è completo

Ecco il progetto realizzato per la quinta e ultima lezione del corso on line STITCHERY LOVE una dolce Annie con Ginger in braccio utilizzata come inserto in una copertina per un quaderno Moleskine.

L'esperienza di questo corso è stata molto soddisfacente. Sono riuscita ad ottenere il mio obiettivo di spandere il seme della creativitá e di divulgare questa tecnica che amo molto. Ho conosciuto belle persone, col cuore e la mente aperta.

Se volte iscrivervi visitate questo link

STITCHERY LOVE CORSO ON-LINE

Sto preparando la traduzione in inglese per tutti i miei followers internazionali. Il corso in inglese inizierà a Settembre.

I'm translating the STITCHERY LOVE on-line workshop in English for all my international followers. The workshop will start beginning of September.

Subscriptions are open, take advantage of the early bird subscription, you can save your money!

ENGLISH STITCHERY LOVE WORKSHOP

 

 

2 commenti:

monica ha detto...

elisabetta non farari piu corsi ?

Anonimo ha detto...

Questo progetto è bellissimo!!! Ma anche gli altri lo sono stati...Grazie per avermi fatto conoscere questa tecnica tramite il tuo insegnamento, così perfetto e fantasioso...sei riuscita veramente a farmi vedere sotto un altro punto di vista il ricamo!! Grazie Lizzie...insegnante fantastica, generosa, ma soprattutto una grande artista e amica!!
Un abbraccio
Monica