Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 14 luglio 2013

In giro per l'Appennino Tosco-Emiliano

Di ritorno da 4 giorni di riposo, camminate e buona cucina quassù sull'Appennino Pistoiese.

 

Vi consiglio caldamente una visita all'Agriturismo Campolungo a Il MELO di Cutigliano. Alle pendici della Doganaccia tra campi di fieno e di patate trovate questa deliziosa fattoria con tre appartamenti arredati country da Barbara Domus Idea. Noi abbiamo alloggiato nell'appartamento rosa. Aldo e Nicola gestiscono la fattoria con la mucca Piccola che fornisce latte fresco tutti i giorni per gli ospiti e per il ristorantino dove si possono gustare formaggi, ricottine, yougurt e gelato fatto in casa. In cucina c'è Marisa che spiana la pasta, tutta rigorosamente fatta in casa, fa il pane col grano loro, sforna schiacciatine e tigelline per la colazione. Per non parlare dei condimenti e della carne. Abbiamo veramente apprezzato questa deliziosa cucina contadina.

Siamo rimasti incantati da questo posto dove si respira vera aria contadina.

Un saluto a Matteo e Greta, i bimbi di Barbara e Nicola e un grazie di cuore a tutta la famiglia dell'Agriturismo Campolungo!

 

Alcuni scatti dalle nostre passeggiate sull'Appennino.....

Muli al lago Scaffaiolo

 

Lago Scaffaiolo Doganaccia

 

Lago Scaffaiolo Doganaccia

 

Lago Nero Abetone

 

Fiumalbo
Fiumalbo dall'alto

 

1 commento:

Iocean ha detto...

Ci son Stato! E' un vero paradiso!