Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

lunedì 6 gennaio 2014

La mia parola per il 2014

Eccoci al 2014. Non ho voglia di guardarmi indietro, voglio solo guardare avanti con serenitá e speranza.

Quest'anno ho scelto questa parola che vorrei mi accompagnasse per tutto l'anno e che rapppresentasse l'obiettivo da raggiungere.

 

Affinity, significa letteralmente affinitá ovvero vicinanza e appartenenza. Mi sono spesso assentata, rifugiata in un mio io non condiviso e ho perso delle occasioni importanti e deluso molti. Ma adesso so che chi ha fiducia in me ha diritto di trovarmi quando è nel bisogno, chi condivide con me le esperienze di vita ha diritto di entrare nel mio cuore, chi appartiene a questa comunitá sociale, a volte sconclusionata e becera, ha il diritto di aspettarsi almeno un sorriso, malgrado tutto.

Quindi mi aspetta un bell'impegno e con questo vi auguro un bellissimo 2014!

 

2 commenti:

MastroeCiliegia ha detto...

Ciao Lizzie!! Buon Anno!! Questa tua parola per il nuovo anno mi piace molto...essere affini è anche condivisione...e quando si condivide si migliora e si cresce insieme....
Perfetta per un nuovo anno che ha inizio...
Un abbraccio grande
Monica

Country Nanny ha detto...

Buon anno a te Lizzie! Se ci accompagnerai con le meraviglie che crei, sarà un buon anno.
Un abbraccio,
Elisa