Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 16 febbraio 2014

Little girls with quotes - mixed media art

Inspired by Susana Tavares

Ho usato il planner Moleskine del 2013 con copertina rigida e ne ho fatto un libretto per i miei lavori mixed media. Ho incollato tre pagine insieme e ho ricoperto la pagina ispessita con del gesso.

Le facce delle bambine sono colorate con le Faber Castell PITT pen. Ho utilizzato dei colori caldi tra rosa e marrone e ho sfumato con un pennello umido. Un po' di acrilico per i punti luce e per far risaltare gli occhi. Per le guance ho utilizzato un pastello a olio rosso e sfumato con le dita.

Per i fondi ho usato acrilici, pastelli ad olio, carta velina colorata, carta con gesso nero, bustine da thè timbrate o acquerellate.

Smell the flowers
Dreams
Love

 

2 commenti:

Clare Lloyd ha detto...

They are all lovely.

denthe ha detto...

Soft and cute paintings. lovely work!