Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 29 marzo 2014

Stitchery, sempre stitchery

Vorrei farvi vedere i miei ultimi lavori stitchery colorati con le cere acquerellabili Neocolor II.
Queste cere sono meravigliose, le uso per i fondi mixed media e sulla stoffa funzionano alla grande. Il pigmento è pastoso, d'altronde sono cere e non matite, e si stende che è un piacere.
Poi ultimamente mi sono iscritta ad un corso on line di Juliette Crane che si intitola Serendipity che significa "scoperta per caso" ma anche "colpo di fortuna". Cosí per caso o per fortuna mi sono imbattuta in una serie di personaggi che Juliette magicamente disegna con semplicitá ma con un elevato spessore emotivo. A volte riscoprirsi bambini di dá gioia dentro.
Tutto l'insieme ha prodotto questi nuovi stitcheries.




Per i gufi mi sono ispirata ai disegni di Juliette Crane http://juliettecrane.com
Gli stitcheries sono in vendita su ETSY e a breve troverete anche i pattern per realizzarli.
E non ho finito. Ho aperto la mia scatola dei cookie cutters e ne ho tirato fuori diverse formine, di stagione, e con stoffa ago e filo ho realizzato delle piccole spille da indossare. La parte posteriore è realizzata con un pezzetto di quilt invecchaiato nel caffè, sempre realizzato a mano con le mie stoffine americane.
Queste sono le prime due, ma altre arriveranno.


Il coniglio lo trovate  in vendita QUI

Il tulipano lo trovate in vendita QUI.

1 commento:

Stefy ha detto...

lizzie sei grande :)
un bacio
stefy