Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 21 giugno 2014

Live Love Laugh mixed media stencils

 

Con la mia amica Franca Marzi di Piccole Passioni abbiamo iniziato una emozionante avventura di collaborazione tra country painting, stitchery e mixed media art. Abbiamo creato il nostro primo libro Live Love Laugh a Ottobre del 2013. Siamo rimaste così soddisfatte di come le idee sono nate e le creazioni hanno preso forma che abbiamo deciso di utilizzare il titolo del libro, Live Love Laugh, appunto, per creare una linea dedicata alla creativitá in generale, con una particolare attenzione alla mixed media art che dopo il primitive stitchery è una mia grande passione.

 

Sono quindi qui a presentarvi la prima serie di stencils per mixed media, disegnati e realizzati per la linea Live Love Laugh mixed media.

Li potete trovare nel negozio ETSY Lizziebusy Handmade, nella sezione mixed media stencil o da Piccole Passioni

Per dipingere delle petite girls con la tecnica mixed media potete utilizzare questi stencil, realizzati da alcuni miei lavori mixed media.

Pretty gilries
 
Good Thoughts realizzato con Prim Gierlie stencil

 

Prim girli e pretty girlie

Questi stencils invece sono nati per realizzare degli sfondi mixed media.

Dotty Dits
Grungy Grating
Fancy numbers mask

Flower grating

 

 

1 commento:

monica ha detto...

che bello che posti appena posso faro un tuo corso on line