Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 15 marzo 2008

La terra vista dal cielo!!




Questa immagine ritrae l'ultimo volo dello stuttle Atlantis verso la stazione spaziale. A bordo, il modulo della stazione Columbus dell'agenzia spaziale europea ESA. E' una bellissima immagine della nostra terra vista dallo spazio, emozionante no?

Insieme al modulo Columbus lo stuttle ha portato sulla stazione spaziale anche una piattaforma sulla quale sono montati degli esperimenti scientifici per lo studio del sole. La piattaforma si chiama SOLAR e il puntamento della piattaforma è contrallato da un sensore che misura la posizione del sole, progettato e sviluppato da me e dai miei colleghi.

Il 6.03.2008 il sole è entrato nel suo campo di vista e tutto funziona bene!






Ecco qua il piccolo sensore di sole nell'immagine ingrandita!!!
















2 commenti:

micky ha detto...

OHHH!Ingegnere,guarda,guarda,questa scoperta rafforza la mia teoria che, chi lavora con i numeri o la scienza,sviluppa il talento artistico e la fantasia!Oppure certifica l'esatto contrario...chi è artista deve mettere i piedi per terra e allora usa i numeri e tutto quello che è scientifico per non volare via !!Probabilmente penso delle sane cavolate...io sono cresciuta a " pane e chimica "

lizziebusy ha detto...

Micky, hai ragione in entrambi i casi! Trovo ordine e metodo nei numeri e nei ragionamenti, poi mi ritrovo con le mani inzaccherate di pittura, con i fili del ricamo sparsi dovunque e la mente che vaga senza freno ma quando chiappo l'idea la mia mente si ricorda della causa ed effetto, dell'ipotesi e tesi, della sovrapposizione degli effetti. Ed è così che l'idea vive e diventa realtà!