Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 15 marzo 2008

Faccine buffe in country painting

Dopo la prima esperienza di country painting sui colini di metallo da cucina, ci ho preso gusto e ho provato a disegnare quacosa per conto mio, ispirandomi alle artiste americane. Questo è il progetto..... Mi sono dievertita a realizzare gli schizzi a mano di faccine, sguardi e sorrisi buffi e simpatici.




E qusti sono quelli realizzati. Ovviamente ho apportato delle modifiche in corso d'opera!


Ho usato il "german glass glitter" per la glassa dei gingerini, per il bordo del cappello del babbo natale e per il fiocco di neve del pupazzo, per avere un effetto luccichente e a rilievo.

Se a qualcuno interessa sono all'asta su ebay:


santa&ginger

snowman&ginger




1 commento:

Anonimo ha detto...

accipicchia!!! un ingegnere aereospaziale....complimenti per il tuo progetto...deve essere una grande soddisfazione!!!!
grande in tutto ...negli hobby e nel lavoro...complimenti
franca....61