Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 20 aprile 2008

Nuovo esperimento!

Ho iniziato un nuovo esperimento di country painting. Questo è il primo step.

I started a new country painting work, that's a first try. Here it is the first step.

Ho preso una tela da pittori (13x18cm) ed ho incollato con al tecnica del decoupage una carta con lettere in calligrafia. Ho usato una colla che avevo acquistato dala signora VittoriaVerani in una delle mostre che diversi anni fa teneva ha tenuto a Firenze. Dopo tanti anni funziona ancora ed è formidabile per incollare anche carta di dimensioni anche grandi. Niente pieguzze nè bolle!!

Ho riportato il disegno di Terry French, attalmente la mia preferita, ed ho dato la base. Mi ci sono volute più mani per coprire le scritte della carta.

Alla prossima per i passi successivi....


Paper with calligraphy letters has been glued on a painting canvas, using the decoupage tecnique.

I transferred the pattern on it and I started with the basecoat. The pattern is from a Terrye French, the folk art painter I love. More than one basecoat is needed to cover the paper underneath.

Follow me as the work is going on......

2 commenti:

giuliana ha detto...

...la cosa si profila interessante...ti terrò d'occhio!

baci,
Giuliana

Countrygal ha detto...

Ciao Lizzie, ottima quest idea che hai avuto. Spero che ci farai vedere il risultato finale che secondo me sara' bellissimo.

Approfittero' di questi giorni che sono qui al corso di acquarello per finire il mio stitchery, purtroppo e' stato un mese molto impegnato questo ma lo stitchery lo finisco! :))

Grazie della visita. Bacioni

Fulvia