Jen Baer di Homeberries, è suo il SAL di Maggio, sta promuovendo questa iniziativa di beneficienza a favore delle vittime del terremoto in Cina e dell'uragano nel Myanmar. Gli introiti provenienti dalla vendita del suo pattern stitchery "HOPE IS FAITH", è un pattern pdf, verrano interamente devoluti per gli aiuti. Io l'ho già acquistato.
Jen Baer from Homeberries, May SAl is from one of her free pattern, is promoting this Charity Pattern: "HOPE IS FAITH" 100% of the profit from this PDF Embroidery Pattern will go to aid the disaster relief in China, and Myanmar.
I've already bought it
Translate
venerdì 16 maggio 2008
Beneficenza per Cina e Myanmar
Etichette:
beneficenza,
primitive stitchery
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Il pattern è davvero bellissimo! l'ho comprato anche io e non vedo l'ora di avere qualche minuto libero per realzzarlo!!
idem comprato bello bello
la gingerina è molto semplice da fare in qualche ora te la cavi , noi siamo partite alle 10.30 e abbiamo finito alle 4.15 calcola che ci siamo fermate, abbiamo mangiato chiaccherato insomma ce la siamo presa comoda, ciao bacioni .
Ciao Lizzie!
Il Terremoto in China fu devastante!!! Mi fa impressione pensare in la quantita di morti...la stessa quantita di persone della mia citta, Pistoa...
Bello questo post.
Cata, riflettendo!
L'ho comprato Lizzie è carinissimo!grazie della dritta, trovo questa iniziativa veramente bella!!!
ciao
viviana
Anch'io l'ho comprato:è molto dolce!
baci
Anch'io non ho resistito... mi è piaciuta molto questa iniziativa...oltre ad essere molto carino come pattern!
...hai visto mai che provi a cimentarmi anch'io nello stichery come mi hai suggerito...... mi manca altro che questo e il decoupage...poi sono a posto...che dici è la volta buona che mio marito mi uccide?? Un abbraccio
Claudia, io l'avevo già visto sulla strada buona l'anno scorso, quindi stai accorta!! eh! eh!
Bacio
Lizzie
Grazie per avercelo segnalato!!!!
Iniziativa lodevole!!!!
http://bighugelabs.com/flickr/
Ciao Lizzie,
questo è il link che mi avevi chiesto...
Un abbraccio!
Fiore
Posta un commento