Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 19 luglio 2008

Compagni di scuola

La foto a colori è invecchiata ed è diventata rossastra, abbiamo cambiato colore anche noi? Chissa!




Ricordi di una gita scolastica.....

Mi domando

perchè amiamo tornare ai tempi del liceo con gioia

perchè ridiamo di banalità insieme

perchè guardiamo a quelle foto con una certa nostalgia mista a amore

non e'solo perchè eravamo spensierati e giovani

non è solo perchè tutte le strade erano aperte

non è solo perchè vorremmo tornare magri, brufolosi e pieni di vita

è davvero perchè alcuni periodi della vita, alcune esperienze fatte insieme

alcuni scherzi, giochi, affacci alla vita, sono lì per sempre

... la prima volta che...

Laura Giarre

Ora tocca a te continuare....la prima volta che......

Scrapbooking link "Dusty Bear"

4 commenti:

LAURA ha detto...

!!!!!!!
e che gita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ah ah

Merybi ha detto...

Ciao Lizzi
che belle queste foto.... ti portano veramente indietro a quei tempi spensierati e gioiosi!
Ciao
Lilia

lizziebusy ha detto...

La prima volta che sono andata in Inghilterra con la Laura....

La prima volta che mi sono persa sotto il Golden Gate Bridge a San Francisco e ho chiesto un passaggio ad uno col pick-up, perchè mi riportasse sul ponte, io e la mia bici ....

La prima volta che ho partecipato ad un cineforum di film russi in bianco e nero al Faro...La prima e ultima volta che ho visto la corazzata Potionkin...

annapaola ha detto...

bella l'idea delle foto..
bellissima direi.. chissa' se tra quei liceali c'e'qualcuno che conoscevo..
ho fatto elementari a firenze.. io..
mettero' foto..
ciao
ciao
anna paola