Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 26 luglio 2008

Stitchery SAL di Luglio


Questa volta ho deciso di dare un aspetto un pò meno primitive al SAL di Luglio. Ho ritrovato i miei vecchi fili da ricamo DMC (singolo filo) sfumati e ho usato il punto erba, piuttosto che il punto indietro. Io ho già un'idea di quello che questo ricamino diventerà.....Ma questo ve lo farò vedere prossimamente.
Grazie a Joan per aver offerto questo stitchery!

This time I decided not to do a primitive stitchery out of the July SAL. I used my old single thread floss from DMC. They are variegated threads. I didn't used the bachstich but the stem stitch. I've already some ideas what to do with this stitchery, I'll let you know very soon......
Thank you Joan for your nice stitchery pattern!

12 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

OH!! Lizzie!!
Bellissimi colori hai usato.
Si, molto bello cosi non tanto primitive.
Me gusta!
Cata

Laura2007 ha detto...

premio per te sul mio blog
baci

chiara ha detto...

abbiamo avuto la stessa pensata! d'altronde questo schema si prestava a qualcosa di poco primitve..è carinissimo così. io ho appena postato il mio ciao!

Grazia ha detto...

Che bello il tuo, tutto colorato!!!!!!!
Bravissima!!!!!!

Martina ha detto...

Splendido!!!! mi piace un sacco! è così colorato... bello bello!
Martina

giuliana ha detto...

carinissimo!!!!!clap,clap,clap!!!

bacioni

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

bellissimo tutto colorato così!

complimenti ;-)

ciao Simona

Paola_p ha detto...

Bello il tuo lavoro! Come al solito invidio la tua realizzazione che mi piace sempre di più della mia.
Comunque anche il mio lavoro è pubblicato e ...quando il prossimo shema?
Baci, Paola

Graziella ha detto...

ciao, passa anche da me, c'è una sorpresa per te. Complimenti.GRA

mAtilda ha detto...

ciao, era un po' striminzito il mio commento e l'ho eliminato.
complimenti per il tuo lavoro e il tuo blog.
ti linko fra i miei preferiti.
posso usare i vostri disegni anche se non sono iscritta a nulla?
ciao matilda

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie! ti chiedo scusa se per questi ultimi due sal non ho partecipato, ma prometto che mi rimetterò alla pari!!!!
baci!!

serendipity ha detto...

Complimenti Lizzie,
mi piace come tu hai interpretato il mio modello....è come un arcobaleno...pieno di colori. grazie mille per aver accetato il mio modello anche un grande baccio a tutti chi hanno participato è molto apprezzato
hugs
crafty joan