Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 13 luglio 2008

Per chi si sente un pò streghetta...

Per chi ha un negozietto e-commerce stregoso.....
Ho fatto alcuni loghi e grafica per inserzioni e-bay con queste simpatiche streghette. Grafica di Cheryl Seslar.
Se li volete vedere cliccate qui!!

To whom selling something really witchy on internet ...
I did some new logos and auction templates with these cute witches. Graphics from Cheryl Seslar.
Have a look here!!

6 commenti:

Countrygal ha detto...

...che amori, sono carinissime! Brava Lizzie e grazie anche se non ho un negozio ebay!

Baciotto

Fulvia

Catalina Alvarez ha detto...

Bellissime!!!!
Cata

Countrygal ha detto...

ciao Lizzie,
solo un salutino...qui vanno tutti in vacanza....tra qualche giorno anch'io!!

Baciotto
Fulvia

Grazia ha detto...

Sei bravissima Lizzie!!!!!
Sono proprio deliziose queste streghette...
Ciao!!!!

Stefy ha detto...

ciao lizzie...ho finito giugno da un po', ma non ti ho dato notizie perche' l'ho utilizzato per uno swap...appena la destinataria ricevera' ti mando la foto come al solito, via mail!
Un abbraccio
stefy

Anonimo ha detto...

ciao Elisa, ci siamo conosciute al party di Laura, io sono Titti...anche tu fra i blog in web!! che mondo!! io ci sono approdata il 18 giugno 2007, GRAZIE , (sì grazie davvero) a Laura.. sei molto brava e di tutti i presenti mi è piaciuta la vostra semplicità di porvi la semplicità della vostra amicizia, eravate VERI. L'ho detto a Laura è stata una bella esperienza per questo. sono contenta di averti conosciuta..! Ciao. Titti.