Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 6 luglio 2008

Per le ricamine un "trova forbici"...

Vi è mai capitato di perdere le forbicine da ricamo mentre siete sparapanzate sul divano a ricamare? Le mie le perdo in continuazione! Ecco qua due "trova forbici". In realtà si chiamano porta-forbici, dall'inglese scissor keeper ma con questo sistema le riesco a tenere sempre sott'occhio. E poi, li potete utilizzare anche come decorazioni da appendere, come portachiavi o anche come punta spilli. Sono infatti imbottiti, riempiti di lavanda e "chiccolini" profumati con olio essenziale alla lavanda. Sono stati ricamati e dipinti con le matite acquerellabili e qualche colpetto di acrilico per le guanciotte.

Happy stitching!


Have you ever lost your stitchery scissor while stitching on the sofa? I loose mine any time! Here they are two scissor keepers. They can be used also as xmas ornies, or as key holders or even pin holders. They are stuffed with lavender seeds and and lavender scent stuff. They have been stitched and colored with watercolor pencils and some stripples with acrylic colors o ìfor the cheeks.

Happy stitching!

13 commenti:

Patty Tanúz ha detto...

Rurro molto bello, prima io faciava questo, ma adesso faccio scrapbooking! Ma mi piace di piú! Baci dal Messico!

chiara ha detto...

deliziosI!!!! bravissima come sempre..comunque che io sappia questi cuscinetti si chiamano scissor fob. Ciaoooo

Catalina Alvarez ha detto...

OH!!! Lizzie sono meravigliosi!!!
Scusa il mio ritardo con il sal di giugno.....causa caldo niente ago...
Besos,
Cata

lizziebusy ha detto...

Si, certo, me l'ero scordato, si chiamano anche SCISSOR FOB. In effetti FOB è la catenella per tenere l'orologio da taschino
Smile
Lizzie

lizziebusy ha detto...

Per Cata....
Non è facile tenere l'ago in mano con sto caldo! Anch'io sono in ritardo col mio...ma forse ho quasi finito, pastrocchi a parte
Lizzie

Anonimo ha detto...

lizzina sono stupendi!!!!!!
sono in maremma mi sono collegata un attimo dal pc di mio marito ....per farti un saluto e trovo sempre delle cose meravigliose...
un baciotto salato
franca

Countrygal ha detto...

oh, ma sono adorabili......bellissimi davvero! penso che me ne faro' uno perche'io le forbicine non riesco mai a trovarle. Bravissima Lizzie!

Bacione
fulvia

LAURA ha detto...

ciao elisa
laura

Iaia ha detto...

Carinissimi e utilissimi!!!
E' una delle cose che terrò presente appena mi tornerà la vena creativa, cioè appena rinfrascherà e andrò finalmente in ferie.
Baciotti...Iaia.

Benedetta ha detto...

Ciao! Sono bellissimi! Auguri anche per il negozietto ebay :-)
abbracci,
Benedetta

PAOLETTA ha detto...

ciao stella , vorrei chiederti scusa. Non mi sono più fatta viva
sono in mega ritardo con tutto scambi sal pal tcs rak uuuuuuuuuuu impazzirò un bacio e grazie per le mille idee che riempiono il cervello ogni volta che si passa da queste parti………

Anonimo ha detto...

ciao Lizzie!!!! mi sono piaciute tantissimo le tue scissor fob, sono bellissime!!!!! ma vorrei chiederti: mi spieghi, x favore, come si fa ad usare il ricamo con gli acquarellabili???? mi piace tanto il ricamo stitchery ma nn capisco come si fa!!!!!!! e non trovo spiegazioni valide!!!
help me, please!!!
grazie in anticipo!!!
kiss.
Angela,Ct.

Martina ha detto...

Bellisssssssssssimo!!!
adesso curioso il negozio online...
baci
Martina