Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

lunedì 4 agosto 2008

Vallombrosa, la raccolta di lamponi in Secchieta...




Un link di scrapbooking interessante "Raspberry Road Designs"
An interesting scrapbooking link "
Raspberry Road Designs"

6 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Ah!!! que maravilla Lizzie.
La famosa abadia Benedictina y esos cipreses unicos....
Que belleza la Toscana!!!
Ups spagnolo....le tue foto mi hanno ispirata.
Cata, assaporando la Toscana.

Sandra Evertson ha detto...

Great blog!
Sandra

giuliana ha detto...

che posto bellissimo...dov'è di preciso?

Paola_p ha detto...

Incredibile Lizzie eravamo vicine vicine.... Devi sapere che lì vicino a Vallombrosa c'è la mia casetta delle vacanze dove trascorro almeno un po' delle mie ferie da quando avevo 6 mesi!!! Non sai quante volte mi è capitato di fare un giro da quelle parti ma, se posso darti un consiglio, per i lamponi meglio il vicino monte Secchieta!!! Adoro il Casentino, sarà perchè appunto lo conosco da una vita, ma secondo me offre anche tanto, specialmente se non cerchi vita mondana a tutti i costi ma tanta pace, natura e relax!!! Se poi ti piacciono feste paesane, buona cucina, rievocazioni medioevali e simili... c'è solo l'imbarazzo della scelta. Adesso faccio anche un po' di pubblicità: a Montemignaio, a pochi chilometri da Vallombrosa e dal Passo della Consuma, il giorno 20 agosto di tutti gli anni (ormani da più o meno 16 anni)si svolge "Risveglio di un borgo medioevale" cena itinerante fra le viuzze e piazzette all'interno del Castello. Se ti fermi al banco della porchetta... di solito ci sono!!!
Baci Baci, Paola

lizziebusy ha detto...

I lamponi sono proprio di Secchieta!! Cambierò il titolo del post. Sono già diventati marmellata, vi posterò un assaggino!
Lizzie

Countrygal ha detto...

Ciao Lizzie,
grazie per questo bellissimo link! smack....

Baci
Fulvia